Situata sulla costa orientale della Costa Rica, nel meraviglioso Mar dei Carabi si trova Puerto Limon. Importante porto, sia commerciale che turistico sia perché da qui passano tutte le navi mercantili che attraversano l’Atlantico e sia perché molte compagnie da crociera le fanno visita. Ideale luogo di vacanza balneare, con spiagge bianchissime e deserte, che vi farà vivere un soggiorno davvero indimenticabile. Inoltre la popolazione è molto ospitale e sempre allegra, trasmette tutta la tipicità delle aree caraibiche.

Da non perdere

Nel Parco Vargas sarete circondati da migliaia di banani e colonie di bradipi, mentre nel Parco del Tortughero, nel periodo che va da luglio a ottobre potrete assistere allo spettacolo meraviglioso della deposizione delle uova di tartarughe verdi. Una visita lo merita anche il museo Etnostorico, aperto recentemente.

Eventi

Il carnevale è la manifestazione più bella e si svolge ogni anno nel mese di ottobre, il suo culmine si raggiunge nel “dia de la Raza”, durante il quale si tiene una grande parata e tutti scendono in strada suonando e ballando freneticamente.

Tour Location

× Chat