Nel fantastico arcipelago delle Baleari si trova Ibiza, la terza isola più grande dopo quelle di Maiorca e Minorca. Quest’isola, ormai, è diventata un “mito” per molti giovani che amano il divertimento allo stato puro, luogo ideale per fare mille follie e per ballare nelle numerose discoteche tutta la notte. Location ideale anche per rilassarsi al sole, infatti qui ammirerete spiagge e coste veramente sensazionali.

Da non perdere

Ibiza è in Europa il simbolo della vacanza all’insegna del divertimento, ma forse non tutti sanno che qui si trovano tantissime spiaggette solitarie e silenziose e tanta natura incontaminata che si catapulta in calette bagnate da un mare cristallino, soprattutto nella nord dell’isola. Alcune fra queste sono raggiungibili solo via mare, altre attraverso sentieri naturalistici. Da non perdere le cale di Portinatx, Xarranca, Benirras, la Playa San Miguel, la Cala d’Albaraca, le spiagge di Cala Salada, la Cova des Vi e Cala Gracio. Tutte queste spiagge offrono ogni giorno e ad ogni ora tanto divertimento ma anche panorami mozzafiato.

Eventi

Tantissimi gli eventi che ogni anno si organizzano ad Ibiza, soprattutto nel periodo estivo. Non potrete non tuffarvi nella leggendaria vita notturna, frequentando i locali più importanti come il Privilege, l’Amnesia, lo Space e il Pascha dove si esibiscono dj provenienti da tutto il mondo.

Tour Location

× Chat